Salve  a tutti!

Sono Ylenia, ho da poco conseguito la laurea magistrale in lingua cinese presso l'Università Ca Foscari di Venezia. Sto cercando un lavoro in Cina/Hong Kong a partire da subito come interprete italiano-cinese nelle aziende avendo una formazione universitaria incentrata sullo studio della lingua cinese, delle istituzioni economiche e giuridiche della Cina e del commercio internazionale. Sono tuttavia disposta a un ruolo come insegnante di italiano o come barista/cameriera avendo maturato questo genere di esperienze lavorative durante i miei studi universitari.

Volevo sapere se qualcuno di voi è a conoscenza di ricerche aperte per questi ruoli. Ho una forte capacità di adattamento e indipendenza, sono già stato in Cina autonomamente per due volte.

Vi Ringraziando per l'attenzione.

Cordiali saluti,

Ylenia De Rossi

Visualizzazioni: 149

Rispondi

Risposte a questa discussione

Ciao, io sono a capo di un ristorante oltre che di una ditta di import vino a Qingdao se ti interessa un lavoro in questa citta' scrivimi.

Ciao Ylenia , mi chiamo Felice Chianese lavoro a Foshan ho un contratto per una azienda ceramica per 3 anni , avrei bisogno con urgenza di un interprete .

Sei disponibile ?

Eventualmente puoi contattarmi su Wechat: SKIPPER1966

Grazie Felice

Ciao Ylenia,avrei bisogno di un interprete nella zona vicino a foshan a gennaio.se sei disponibile mettiamoci in contatto anche su fb in privato. Il mio nome è vanessa Giaquinta.

Salve

Ti potrebbe interessare lavorare nel nostro ristorante italiano in YIWU ?

Ciao Ylenia,

non so se sei ancora alla ricerca di lavoro come insegnante di lingua italiana.

La mia scuola e' alla ricerca di un insegnante .

La scuola si trova a Chengdu nella provincia del Sichuan.

Se vuoi puoi metterti in contattto con me se sei interessata e/o inviarmi il tuo cv 

a ileanapieretti@yahoo.it

A presto

Ileana

Ciao, Ylenia. Conosco ad Hangzhou una scuola privata specializzata in lingua italiana. Il proprietario è il mio amico. Se ti interessa ad insegnare italiano, ti posso mettere in contatto con lui.

Ciao Sandro,

io sarei molto interessata a trasferirmi in Cina, in particolar modo per ragioni personali ad Hangzhou, e mi piacerebbe conoscere di più di questa scuola specializzata in lingua italiana. Spero tu possa aiutarmi.
Grazie mille!

Marianna
Pan Sheng (Sandro) ha detto:

Ciao, Ylenia. Conosco ad Hangzhou una scuola privata specializzata in lingua italiana. Il proprietario è il mio amico. Se ti interessa ad insegnare italiano, ti posso mettere in contatto con lui.

Rispondi alla discussione

RSS

© 2020   Creato da italiani.cn admin (Shenzhen).   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio