Buongiorno, mi chiamo Morris e gestisco un portale sui paesi del sudest dell'Asia, Indochinavisa.com, con informazioni in particolare su visti, work permit e quant'altro. Sono capitato in questo nuovo sito quasi per caso, e mi sembra un'ottima idea. Sono stato a Honk Kong e Macao circa 5 mesi fa. le ho trovate fantastiche, anche se un pò fredde. Dovrei tornare a fare una capatina non prima di fine dicembre, questa volta per visionare anche Canton e Shenzhen e raccogliere altre informazioni.

Ciao!

Visualizzazioni: 43

Rispondi

Risposte a questa discussione

Ciao, io sono sarah e mi sono unita a questo blog adesso perchè tra qualche mese mio marito si trasferirà a Xian per 2 anni e noi lo raggiungeremo appena possibile....notizie su queta città?? Non è moderna come pechino o shangai, ma...essendoci università e scuola internazionale ...mi auguro di trovare un pò di globalizzazione, o no??

Non sono mai stato a Xi'an ma ho parenti che ci sono stati alcuni giorni 2 anni fa. Una città abbastanza moderna con 5 milioni di persone. Certo non è a livello di Pechino o HK ma sappiamo che in due anni in cina le cose cambiano moltissimo, quindi no problem per quanto riguarda la globalizzazione.

Grazie Morris, almeno ho saputo qualcosa in più!!!

Alla prossima!

Ciao,

io ho ricevuto un'offerta di lavoro per Macao, qualche news dettagliata su questa città? Inoltre dovei portare con me la mia famiglia, come si può fare per i visti?

Grazie

Marco

Interessante! Potremmo interagire, noi abbiamo un sito web www.expatshunan.com con il quale diamo assistenza agli stranieri che si vogliono stabilire in questa Provincia.

Rispondi alla discussione

RSS

Info su

Orari

© 2019   Creato da italiani.cn admin (Shenzhen).   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio