Il mercato italiano dell'export in Cina ed Asia in generale è attualmente in continua crescita e sviluppo. Stiamo cercando soci in quell'area per operare il nostro business del mercato dei vini, direttamente con soci collaboratori in quelle regioni. Speriamo in una vostra partecipazione per un grande successo! Potete scrivermi anche sulla mia email: a_iannotti(chioccola)msn.com

I cinesi bevono vino Made in Italy. Raddoppiato l’export di vino italiano in Cina. Nuove e tante le opportunità per il vino italiano nel mercato cinese I cinesi bevono vino Made in Italy. Le esportazioni di vino Made in Italy in Cina sono quasi raddoppiate (+95%) per raggiungere un valore di oltre mezzo milione di euro, mentre le importazioni in Italia sono una entità per ora marginale che raggiunge appena i 3mila euro.

Visualizzazioni: 460

Rispondi

Risposte a questa discussione

Salve Antonio,

Ho letto il Suo profilo e vorrei capire meglio cosa sta cercando esattamente. Sono a Shanghai per via di uno stage che però è giunto alla fine. Ora sto cercando un nuovo impiego che mi dia la possibilità di continuare a vivere in Cina e migliorare il mio cinese. Se fosse interessato, Le posso inviare il mio CV oppure mi contatti tramite mail a mododiserie@hotmail.it.

grazie,

Roberto

Ciao antonio io gia opero con vini taliani e a breve food . La tua azienda e in cina ? O a hong ?

ciao sono un ragazzo di Brindisi di 39 anni mi occupo di produzione di vino pugliese se sei interessato ad avere altre informazioni non esitare ad contattarmi sarei molto interessato ad ampliare la mia produzione , soprattutto a collaborare con giovani volenterosi di dimostrare quanto valgono come me  ,comunque sarò in cina a settembre ciao da Antonio

alessandro bettati ha detto:

Ciao antonio io gia opero con vini taliani e a breve food . La tua azienda e in cina ? O a hong ?
attualmente sono in italia vorrei esportare i mio prodotto.

ciao,

io sono laureata in cinese e ho lavorato in un'azienda import&export per 6 anni. se ti serve collaborazione per agente intermediario,interprete o accompagnatrice all'estero per fiere e quant'altro, consulenza per import&export sono a disposizione.

ciao!

Ciao Vanessa,

sto andando alla fiera di canton e avrei bisogno di un interprete magari del luogo per reperire alcune informazioni.

Puoi aiutarmi in qualche modo?

Grazie Daniele

Rispondi alla discussione

RSS

© 2021   Creato da italiani.cn admin (Shenzhen).   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio