Buongiorno tutti! Sono Gaia,sono contenta di trovare questo sito,e' magnifico!Abito a guangzhou ,in quest'anno mi dedico a fare part- time lavoro di interprete cinese-italiano. Quindi se hai bisogno di interprete, potresti contattarmi.il mio numero di cellulare:0086-13719492547, il mio indirizzo di E-mail :

nfdmw@yahoo.com.cn    

Visualizzazioni: 188

Rispondi

Risposte a questa discussione

Ciao Gaia
Sono in Cina ad aprile ed ho bisogno di un giorno per entrare in fiera a canton
Il gg14/04/2012 sei libera?
Fammi sapere
Ciao
Francesco
Possiamo discutere questo argomento su skype,il mio ID di skype: gaialovezhouxh
Di solito sono su skype
Mandami una mail.......davide.tempo@cosmaromania.ro

ciao Gaia, io cerco un'interprete per l'evento LPS a Pechino dal 24 al 26 Aprile, tu sei disponibile?

Ciao Nubia,
potresti lasciare l'indirizzo di Email oppure il ID di skype? Grazie!

eccolo info@tuscanydelux.com

id skype nubia.tognoni

ciao gaia sei ancora in china ?

Ciao Gaia hai un contatto wechat? io sono Italiano e lavoro a Foshan non parlo cinese ho una ragazza che traduce per me .

Ma sarei interessato ad imparare l'inglese puoi aiutarmi 273 ore settimanali di sera dopo lavoro????

Il mio contatto wechat : SKIPPER1966

Ciao

Sono un piccolo imprenditore di Milano, devo andare ad HK per motivi di lavoro nel mese di gennaio , ho bisogno un interprete per 4/5 giorni, sei disponibile?

info@gsm-3g-umts.it

Roberto

Ciao Gaia , mi chiamo Felice Chianese io avrei bisogno full time di un interprete Italiano-Cinese.

Se vuoi puoi contattarmi in wechat : SKIPPER1966 .

Posso spiegarti nel dettaglio di cosa ho bisogno.

Ciao Grazie

Felice Chianese

Ciao Gaia,sei disponibile a gennaio per interprete di trattative nella zona di foshan.fammi sapere anche in privato su fb per dettagli. 

Ciao.

vanessa 

ciao potresti darmi il tuo wechat?

grazie

vanessa

Rispondi alla discussione

RSS

© 2020   Creato da italiani.cn admin (Shenzhen).   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio