Ciao ragazzi,

sono Giulia, ho 25 anni e sono laureata in Lingue e Civiltà Orientali all'Università di Urbino (Italia).

Da un mese mi sono trasferita a Shenzhen e sto cercando lavoro. Ho il visto business per 6 mesi.

Sono disponibile a qualsiasi lavoro purchè sia di giorno (attualmente sto facendo qualche extra come bartender in un locale a Shenzhen, di notte).

Qualcuno di voi può aiutarmi?

Vi ringrazio infinitamente.

Giulia

Visualizzazioni: 65

Rispondi

Risposte a questa discussione

Buongiorno,

Sono Giovanni Del Zotto, Responsabile Didattico della sede di CHONGQING della Senmiao School.

La Senmiao è la più grande scuola di insegnamento della lingua italiana attualmente presente in Cina, e a differenza di altre scuole noi insegniamo solamente lingua italiana.

Attualmente siamo alla ricerca di insegnanti italiani madrelingua con una buona conoscenza del cinese per ampliamento del nostro organico.

Offriamo un ottimo stipendio e soprattutto la possibilità di contratto con regolare visto di lavoro (visto Z) al termine di un periodo di prova.

Per informazioni, mi può contattare al mio cellulare (13629715647) o alla mia mail (chongqing@@senmiaoschool.com).

Noi siamo una organizzazione con sede in Cina avviata da Italiani al tuo servizio!

I nostri vantaggi:

- Proponiamo esclusivamente lavori sicuri e legali

- I nostri servizi sono totalmente, e realmente, FREE per gli stranieri

- Gli insegnati sono assunti direttamente dalle scuole e non da agenzie

- Visto lavorativo, stipendio medio 10.000 RMB

Se sei interessata carica il tuo CV nel nostro sito ufficiale www.expatshunan.com nella sezione JobHunting oppure inviandolo alla email info@expatshunan.com

Tel.: +86 (0)731-89723621 / +86 189-75807538 Fax: +86 (0)731-89723631

Facebook: Expats Hunan

LinkedIn: Expats Hunan

WeChat official account: ExpatsHunan

A presto!

EXPATS HUNAN TEAM

Ciao Roberto, avrei un po' di domande da farti, io avrei intenzione di venire ad Hong Kong ed aprire un'attività' commerciale nel settore ristorativo, ho letto in una delle tue risposte che c'è' la possibilità' di avere dei fondi a "fondo perduto" e sapresti anche dirmi come porli ottenere e se ci sono dei particolari vincoli? Perché' avrei trovato dei finanziatori ma sai che non bastano mai.....!
Inoltre volevo chiederti (se lo conosci) l'iter da seguire per aprire un'attività' commerciale (un ristorante) ad HK se ci sono permessi da chiedere o da avere? E se si' se necessitano anche per i cittadini cinesi!
Insomma avrei bisogno di un po' d'informazione tecniche! Puoi contattarmi? Daniela.guarino@email.it grazie mille

Rispondi alla discussione

RSS

Info su

Orari

© 2019   Creato da italiani.cn admin (Shenzhen).   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio