Tutte le discussioni con tag 'cina' (10)

Discussioni Risposte Attività Recenti

AISOC & AGIC

Associazione Italiani Sud Ovest Cina & Associazione Giovani Italiani Cina Chengdu     Caro connazionale italiano, Domenica 20 Luglio 2…

Iniziata da Federico Giovenzana

5 1 Ott 2014
Risposta di Federico Giovenzana

VISTO: si può convertire una volta arrivati in Cina?

Buonasera a tutti, vi spiego il mio problema: Devo iniziare a studiare alla BLCU a Marzo, ho pagato la tassa, ma l'università non riesce a…

Iniziata da Simone Macario

0 14 Feb 2014

Inaugurazione Consolato Italiano a Chongqing

Ciao a tutti, per chi ancora non lo sapesse a fine dicembre verrà inaugurato il nuovo consolato italiano a Chongqing, di seguito la notizia…

0 21 Ott 2013

Chef cerca lavoro in Cina

Salve a tutti , sono uno chef milanese di 38 anni , e mi piacerebbe provare l'esperienza di venire in cina a lavorare , qualcuno sa indicar…

Iniziata da paolo sereno

2 18 Giu 2013
Risposta di paolo sereno

proposta di stage a Shanghai

salve a tutti, segnalo questa proposta di stage lanciata da FourStars, Agenzia per il Lavoro e Ente Promotore di stage, che ha inaugurato l…

Iniziata da Fabrizio Ulivi

0 6 Mag 2013

Rinnovare la patente di guida italiana e ottenimento della patente cinese

Ciao a tutti, mi sto informando su come rinnovare la patente italiana in Cina e come ottenere una localmente. Di seguito alcune informazion…

6 2 Mag 2013
Risposta di ileana pieretti

Visto per la Cina

Ciao a tutti! Dopo tanti tentativi e colloqui una società Cinese mi ha offerto un contratto per un periodo di prova di 4 mese e successiva…

Iniziata da Salvatore Salvo

5 23 Lug 2012
Risposta di Maurizio Palmisciano

www.mamma-mia.hk cercasi collaborazione food and wine

Ciao a tutti  Vi presento la mia ultima creatura, www.mamma-mia.hk  dopo 3 anni che lavoro a Hong Kong e sud cina , nel settore del vino i…

Iniziata da alessandro bettati

0 23 Mag 2012

trasferimento in Cina: consigli trasporto

Salve mi trasferisco con la famiglia in Cina. Devo spedire un pò di scatoloni al nostro appartamento a Shanghai. Sapete come si fa? Metodo…

Iniziata da Moreno Acampora

0 13 Dic 2010

Aiuto visto F!!!

sono appena stato all uffico visti a shanghai e mi hanno comunicato che non posso piu rinnovare il mio visto F, dopo averlo esteso una volt…

Iniziata da Christoph Matha

4 21 Ott 2010
Risposta di Gianluca Carelli

RSS

Info su

Orari

© 2019   Creato da italiani.cn admin (Shenzhen).   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio