Discussioni di alessandro bettati (14)

Discussioni con risposte (13) Risposte Attività Recenti

"Esportare dal italia alla cina non e mai facile tra i possibili e frequenti problemi…"

alessandro bettati ha risposto alle 18 Gen 2013 a difficile esportare in Cina dall Italia?

3 19 Gen 2013
Risposta di Andrea Trudu

"Ciao Katia la cina essendo enorme sicuramente offre opportunita anche nel settore de…"

alessandro bettati ha risposto alle 18 Ott 2012 a produzione arredamento su misura

3 18 Ott 2012
Risposta di alessandro bettati

"qui a Hong kong ci sono state proteste ma che io sappia contro gli stranieri nulla ,…"

alessandro bettati ha risposto alle 20 Set 2012 a Cina vs Giappone cosa ne pensate?

3 23 Set 2012
Risposta di Andrea

"Salve io sarei interessato a conoscervi se siete gia presenti a Hong Kong , attualme…"

alessandro bettati ha risposto alle 14 Set 2012 a TARTUFI E PRODOTTI ASSOCIATI MADE IN ITALY - RICERCO VENDITORI IN CINA

2 14 Set 2012
Risposta di Adriano

"Ciao , Michael , io ti daro la mia visione molto piu critica di altri. numero 1 ) se…"

alessandro bettati ha risposto alle 7 Set 2012 a ho domande tante domande :(

7 7 Set 2012

"Ciao antonio io gia opero con vini taliani e a breve food . La tua azienda e in cina…"

alessandro bettati ha risposto alle 25 Giu 2012 a LAVORO IN CINA PER EXPORT VINI (Soci Collaboratori CERCASI)

18 5 Ott 2013
Risposta di Daniele Lancioni

"che in italia abbiamo anche delle aziende poco serie e oneste questo e sicuro e risa…"

alessandro bettati ha risposto alle 7 Mag 2012 a Ricerca ditte produttrici macchinari per ristorazione

5 10 Mag 2012
Risposta di Romano

"macchinari per la ristorazione...... penso che dovresti valutare l'ipotesi di compr…"

alessandro bettati ha risposto alle 7 Mag 2012 a Ricerca ditte produttrici macchinari per ristorazione

5 10 Mag 2012
Risposta di Romano

"be faresti bene a fartela piacere l'italia e a tenerti il lavoro che hai non pensare…"

alessandro bettati ha risposto alle 8 Gen 2012 a Italia velenosa

1 8 Gen 2012

"stavolta voglio togliermi un bel sassolino dalla scarpa......   qualche tempo fa ho…"

alessandro bettati ha risposto alle 19 Set 2011 a VITA A HK

30 19 Set 2011
Risposta di Marco Bartolozzi

RSS

Info su

Orari

© 2020   Creato da italiani.cn admin (Shenzhen).   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio