Discussioni di Daniele Capra (20)

Discussioni con risposte (18) Risposte Attività Recenti

"HK penso se la giochi con singapore come costo delle case ed affitti...butta un occh…"

Daniele Capra ha risposto alle 23 Lug 2018 a Ricerca lavoro HK

1 23 Lug 2018
Risposta di Daniele Capra

"Di nulla Marta! ;)  Faccio una precisazione: prendere una buona vpn è importante sop…"

Daniele Capra ha risposto alle 28 Nov 2016 a Qualche consiglio su come usare internet in Cina?

8 28 Nov 2016

"Ciao Marta! mi permetto di esprimere la mia opinione...sono stato 3 volte a Suzhou (…"

Daniele Capra ha risposto alle 28 Nov 2016 a Qualche consiglio su come usare internet in Cina?

8 28 Nov 2016

"Ciao Antonio, quindi la tua esigenza è più che altro di carattere turistico/famiglia…"

Daniele Capra ha risposto alle 9 Set 2016 a VISTO/PERMESSO DI SOGGIORNO/CARTA VERDE

7 9 Set 2016
Risposta di Antonio BACCARO

" Ciao Antonio, innanzitutto ti ringrazio per il tuo riscontro, sono sempre fiduciosa…"

Daniele Capra ha risposto alle 8 Set 2016 a VISTO/PERMESSO DI SOGGIORNO/CARTA VERDE

7 9 Set 2016

"qualcuno potrebbe darmi riscontro?"

Daniele Capra ha risposto alle 2 Set 2016 a VISTO/PERMESSO DI SOGGIORNO/CARTA VERDE

7 9 Set 2016

"Ciao, pleco l'ho scaricato qualche mese fa (uso IoS) per usarlo come dizionario e su…"

Daniele Capra ha risposto alle 22 Ago 2016 a Lingua Cinese - 中文

6 23 Ago 2016
Risposta di Chi heung Lau

"Salve, io e mia moglie (cinese) ci trasferiremo in cina a Suzhou (Jiangsu). Già da t…"

Daniele Capra ha risposto alle 22 Ago 2016 a Ricereca partner x apertura gelateria in tutta la Cina

9 15 Set 2016
Risposta di Pan Sheng (Sandro)

"Ciao Chi Heung Lau, il quesito che avevo posto era finalizzato a riempire quei "buch…"

Daniele Capra ha risposto alle 22 Ago 2016 a Lingua Cinese - 中文

6 23 Ago 2016

"Buongiorno a tutti! A distanza di qualche mese vi scrivo (per chi si sente chiamato…"

Daniele Capra ha risposto alle 21 Lug 2016 a Lingua Cinese - 中文

6 23 Ago 2016

RSS

Info su

Orario in Cina - Hong Kong

© 2021   Creato da italiani.cn admin (Shenzhen).   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio