Titolo di esempio (445)

Discussioni Risposte Attività Recenti

Ufficio per traduzioni legali a Guangzhou

Ciao a tutti, avrei bisogno di tradurre il mio diploma per la richiesta di visto annuale a Guangzhou. Mi dicono che sono una specie di nota…

Iniziata da Enrico Pastorio

4 1 Apr 2016
Risposta di Massimo Ferri

Lavoro a Hong Kong

Ciao a tutti! Questa e' la seconda che scrivo sul forum, spero di avere maggiore fortuna. A breve mi trasferirò a Hong Kong, quindi sono al…

Iniziata da Chiara

0 22 Mar 2016

Lavoro in Cina - Tasse, contributi etc, aiuto!

Buongiorno a tutti, mi chiamo Federico, nuovo di questo forum (mi spiace di non essermi presentato prima).Ho un problema abbastanza serio e…

Iniziata da federico addimando

1 14 Mar 2016
Risposta di Daniela guarino

CERCO LAVORO ASAP

Ciao ragazzi, sono Giulia, ho 25 anni e sono laureata in Lingue e Civiltà Orientali all'Università di Urbino (Italia). Da un mese mi sono t…

Iniziata da giulia palazzi

3 14 Mar 2016
Risposta di Daniela guarino

Ricerca partner per ristorazione ad HONG Kong

Salve a tutti, Sto' cercando un partner o più' di uno in HONG Kong dove avrei intenzione di trasferirmi aprendo o dei ristoranti Italiani o…

Iniziata da Daniela guarino

0 14 Mar 2016

AGENTI LIRICI IN CINA

Salve sono un cantante lirico ( tenore) della provincia di Roma. Qualcuno si trova nella possibilità di mettermi in contatto con agenti lir…

Iniziata da MARCO VELLETRANI

0 4 Mar 2016

Offro servizi interpretariato italiano-cinese

Salve! Mi chiamo Pan Sheng o Sandro. Sono madrelingua cinese. Vivo ad Hangzhou della Cina vicino a Shanghai,Ningbo e Suzhou. Offro servizi…

Iniziata da Pan Sheng (Sandro)

1 4 Mar 2016
Risposta di MARCO VELLETRANI

CANTANTI LIRICI e MUSICISTI IN CINA

Salve a tutti, il mio nome è Marco; sono un tenore della provincia di Roma. Vorrei sapere se c'è qualche musicista o qualche altro cantante…

Iniziata da MARCO VELLETRANI

0 4 Mar 2016

MIE PRODUZIONI

BUONGIORNO. SONO ARTIGIANO. SONO TITOLARE DI UN LABORATORIO ARTISTICO A MILANO. REALIZZO VETRATE ARTISTICHE ,SPECCHI, LAMPADE, MOSAICI ETC…

Iniziata da foti francesco

0 29 Gen 2016

MIE PRODUZIONI

BUONGIORNO. SONO ARTIGIANO. SONO TITOLARE DI UN LABORATORIO ARTISTICO A MILANO. REALIZZO VETRATE ARTISTICHE ,SPECCHI, LAMPADE, MOSAICI ETC…

Iniziata da foti francesco

0 29 Gen 2016

RSS

© 2021   Creato da italiani.cn admin (Shenzhen).   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio