il portale degli Italiani in Cina Hong kong Macao
Ordina per:
Discussioni | Risposte | Attività Recenti |
---|---|---|
Ufficio per traduzioni legali a GuangzhouCiao a tutti, avrei bisogno di tradurre il mio diploma per la richiesta di visto annuale a Guangzhou. Mi dicono che sono una specie di nota… Iniziata da Enrico Pastorio |
4 |
1 Apr 2016 Risposta di Massimo Ferri |
Lavoro a Hong KongCiao a tutti! Questa e' la seconda che scrivo sul forum, spero di avere maggiore fortuna. A breve mi trasferirò a Hong Kong, quindi sono al… Iniziata da Chiara |
0 | 22 Mar 2016 |
Lavoro in Cina - Tasse, contributi etc, aiuto!Buongiorno a tutti, mi chiamo Federico, nuovo di questo forum (mi spiace di non essermi presentato prima).Ho un problema abbastanza serio e… Iniziata da federico addimando |
1 |
14 Mar 2016 Risposta di Daniela guarino |
CERCO LAVORO ASAPCiao ragazzi, sono Giulia, ho 25 anni e sono laureata in Lingue e Civiltà Orientali all'Università di Urbino (Italia). Da un mese mi sono t… Iniziata da giulia palazzi |
3 |
14 Mar 2016 Risposta di Daniela guarino |
Ricerca partner per ristorazione ad HONG KongSalve a tutti, Sto' cercando un partner o più' di uno in HONG Kong dove avrei intenzione di trasferirmi aprendo o dei ristoranti Italiani o… Iniziata da Daniela guarino |
0 | 14 Mar 2016 |
AGENTI LIRICI IN CINASalve sono un cantante lirico ( tenore) della provincia di Roma. Qualcuno si trova nella possibilità di mettermi in contatto con agenti lir… Iniziata da MARCO VELLETRANI |
0 | 4 Mar 2016 |
Offro servizi interpretariato italiano-cineseSalve! Mi chiamo Pan Sheng o Sandro. Sono madrelingua cinese. Vivo ad Hangzhou della Cina vicino a Shanghai,Ningbo e Suzhou. Offro servizi… Iniziata da Pan Sheng (Sandro) |
1 |
4 Mar 2016 Risposta di MARCO VELLETRANI |
CANTANTI LIRICI e MUSICISTI IN CINASalve a tutti, il mio nome è Marco; sono un tenore della provincia di Roma. Vorrei sapere se c'è qualche musicista o qualche altro cantante… Iniziata da MARCO VELLETRANI |
0 | 4 Mar 2016 |
MIE PRODUZIONIBUONGIORNO. SONO ARTIGIANO. SONO TITOLARE DI UN LABORATORIO ARTISTICO A MILANO. REALIZZO VETRATE ARTISTICHE ,SPECCHI, LAMPADE, MOSAICI ETC… Iniziata da foti francesco |
0 | 29 Gen 2016 |
MIE PRODUZIONIBUONGIORNO. SONO ARTIGIANO. SONO TITOLARE DI UN LABORATORIO ARTISTICO A MILANO. REALIZZO VETRATE ARTISTICHE ,SPECCHI, LAMPADE, MOSAICI ETC… Iniziata da foti francesco |
0 | 29 Gen 2016 |
© 2021 Creato da italiani.cn admin (Shenzhen).
Tecnologia