Titolo di esempio (445)

Discussioni Risposte Attività Recenti

Lingua Cinese - 中文

Ciao a tutti, c'è chi di voi è in Italia, chi in Cina e chi si prepara a trasferirsi lì come il sottoscritto! :P Penso che un po' tutti pri…

Iniziata da Daniele Capra

6 23 Ago 2016
Risposta di Chi heung Lau

Seminario Introduttivo Leung Sheung Wing Chun

Apro questo topic per raccogliere eventuali ulteriori adesioni al seminario introduttivo/illustrativo di LEUNG SHEUNG WING CHUN che sarà t…

Iniziata da Chris in Cina

0 22 Lug 2016

cercasi insegnante di lingua e cultura italiana a chengdu

Professional Foreign Languages School of Chengdu is looking for an Italian mothertongue teacher who can speak chinese for teaching as full…

Iniziata da ileana pieretti

0 12 Lug 2016

PROCACCIATORE DI AFFARI IN CINA

Salve a tutti.  Sto cercando dei procacciatori di affari in Cina e non, per la pubblicizzazione di strutture turistiche e un progetto per l…

Iniziata da Claudio

5 4 Lug 2016
Risposta di omar chiaradia

Cerco lavoro in Cina

Buongiorno a tutti, Sarei interessato a trasferirmi in cina per lavoro. Per diversi anni ho svolto attività come commerciale in diverse az…

Iniziata da omar chiaradia

0 4 Lug 2016

Amici a Pechino

Ciao a tutti, grazie per avermi accettato nella vostra community! Mi presento velocemente: mi chiamo Valentina, ho 29 anni e da poco più di…

Iniziata da Valentina

0 29 Giu 2016

Cerco collaboratori per azienda internazionale

Ciao, cerco collaboratori italiani e/o cinesi seri ed affidabili, per avviamento attività in contesto di azienda internazionale. Inizialmen…

Iniziata da Andrea Freiha

2 8 Giu 2016
Risposta di Andrea Freiha

Start-Ups Italiane in Cina / Ricerca Collaboratori

A partire da 01/07/2016 saremo in Cina, prevalentemente (ma non solo) nella zona di Guangzhou per avviare alcune iniziative commerciali per…

Iniziata da Dino Villa

0 2 Giu 2016

Cerco giovane cuoco, Henan prov.

Ciao a tutti, sto aprendo una piccola pizzeria trattoria a gestione familiare a Luohe in Henan, cerco giovane cuoco con esperienza minima,…

Iniziata da ANDREA GAUDENZI

2 19 Mag 2016
Risposta di ANDREA GAUDENZI

Progetti di apertura CENTRI COMMERCIALI ITALIANI in Cina. Possibilita' di lavoro.

Salve. Con questa mail vorrei mettervi a conoscenza del progetto dell'unico grande Centro Commerciale, ITALIA, interamente italiano che sar…

Iniziata da Marino Magnabosco

16 5 Mag 2016
Risposta di Gabriele Pegoraro

RSS

© 2020   Creato da italiani.cn admin (Shenzhen).   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio