Titolo di esempio (445)

Discussioni Risposte Attività Recenti

aiuto per HongKong

Buongiorno a tutti a maggio mi rechero' per una decina di giorni ad HONG KONG. volevo sapere se qualcuno ha dei nominativi da darmi per del…

Iniziata da daniele

0 27 Feb 2017

Qualche consiglio su come usare internet in Cina?

Buongiorno a tutti! Sto programmando di trascorrere sei mesi a Suzhou e vorrei qualche consiglio su come utilizzare internet in Cina, sia d…

Iniziata da Marta Lollobrigida

8 28 Nov 2016
Risposta di Daniele Capra

cercasi posizione in sales&marketing a Shanghai

Ciao  a Tutti a gennaio mi trasferirò a Shanghai e sono alla ricerca di una posizione lavorativa.  grazie mille  Stefano 

Iniziata da Stefano Diano

0 23 Set 2016

Ricereca partner x apertura gelateria in tutta la Cina

Salve La nostra gelateria, Era Glaciale, è aperta da 6 anni in Cina (Yiwu, Zheijang). Abbiamo un ottima esperienza , macchinari e know-how.…

Iniziata da TEODOR CEZAR TABACARU

9 15 Set 2016
Risposta di Pan Sheng (Sandro)

Insegnante di italiano

Cercasi persona disposta ad insegnare italiano a ragazza cinese a prezzi modici. Residente in xiangtan o area limitrofa

Iniziata da Alessandro Barberi

0 12 Set 2016

acquisto estrattore

caio a tutti, ho cercato di acquistare su Alibaba un estrattore (una specie di centrifuga/frullatore) ma ci sono quantitativi minimi assur…

Iniziata da maurizio brivio

0 11 Set 2016

opportunita turismo

salve mi trovo da anni nelle isole Filippine dove collaboro all interno di un resort sull oceano dove all interno e una scuola di immersion…

Iniziata da gabriele orsetti

0 10 Set 2016

LINGUE E CIBO PER AVVICINARE LE CULTURE

Buongiorno, sono alla ricerca di un partner finanziatore per un'attività già avviata in Italia. Si tratta di un pacchetto "chiavi in mano"…

Iniziata da LRH

2 10 Set 2016
Risposta di LRH

VISTO/PERMESSO DI SOGGIORNO/CARTA VERDE

Buongiorno, sono sposato con cittadina cinese (stiamo provvedendo a far riconoscere il nostro matrimonio in Cina) e l'anno prossimo ci tras…

Iniziata da Daniele Capra

7 9 Set 2016
Risposta di Antonio BACCARO

Servizi di Traduzione Cinese-Italiano e Guida Turistica

Salve! Sono cinese e vivo ad Hangzhou in Cina. Vi offro servizi di traduzioni professionali cinese-italiano di testi di qualsiasi tipo in v…

Iniziata da Pan Sheng (Sandro)

0 6 Set 2016

RSS

© 2020   Creato da italiani.cn admin (Shenzhen).   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio